Biblioteca Massonica Online è un progetto trasversale alle diverse Obbedienze e città italiane. Non abbiamo una sede fisica e nemmeno un numero di telefono attraverso il quale poter contattarci. Il nostro lavoro su questo sito è gestito totalmente in maniera digitale e delocalizzate.

Se vuoi contattarci puoi compilare il form sottostante, ti risponderemo al più presto! Grazie mille!

Biblioteca Massonica

Biblioteca Massonica

bibliotecamassonicaonline@gmail.com

Informativa per la privacy

14 + 7 =

Segnalazioni e contatti

Segnalazione di errori

Se hai scovato un errore segnalacelo compilando il form

proponi un libro

Se vuoi che un libro sia inserito a catalogo, segnalacelo compilando il form

proponi una tematica

Scrivici se reputi opportuno dover aggiornare le tematiche del catalogo

Hai trovato un errore e vuoi segnalarcelo?

Se hai trovato un errore e vuoi segnalarcelo compila il seguente form, provvederemo a correggerlo nel minor tempo possibile. Ti ringraziamo in anticipo!

Informativa per la privacy

Come posso proporvi un titolo?

Sei l’autore di un libro che reputi possa interessare agli utenti del sito e vorresti che fosse messo a catalogo? Siamo felici di poterti aiutare a diffonderne la distribuzione e la vendita! Compila il form e lo inseriremo nel catalogo!
Hai cercato un libro su Biblioteca Massonica Online ma non l’hai trovato? Scrivici compilando il form e lo inseriremo senz’altro seguendo le tue indicazioni.

Ti chiediamo di dirci il tuo nome per evitare di incappare nei controlli antispam e perchè, qualora lo desiderassi, per riconoscerti il contributo apportato. Se vuoi puoi anche utilizzare un nickname! Se invece non vuoi che pubblichiamo il tuo nome (o nickname) quale fonte informativa, non lo faremo!

desideri che il tuo nome o nickname sia pubblicato?

é acquistabile online?

Informativa per la privacy

Reputi opportuno aggiornare le tematiche del catalogo?

Il progetto di Biblioteca Massonica è nata “strada facendo”, per questo motivo le tematiche nelle quali il catalogo è organizzato dovranno, per forza di cose, essere adattate ai titoli che via via saranno inserite. Abbiamo cominciato individuandone solo poche, ma l’obiettivo è quello di rendere la navigazione all’interno della piattaforma quanto più veloce e spedita possibile. Per questo motivo, se reputi che una serie di libri meriti una tematica a sè stante, scrivici qui i tuoi suggerimenti e vedremo come riorganizzare il catalogo!

La tematica potrebbe essere una sottocategoria di quelle già esistenti?

A quale tematica potrebbe afferire questa sottocategoria?

Informativa per la privacy